È disponibile la consegna espressa tracciabile per tutti i prodotti in stock. È disponibile la consegna espressa tracciabile per tutti i prodotti in stock.

Come restituire un articolo

Se l'articolo che avete acquistato non è di vostro gradimento o non corrisponde alle vostre aspettative, potete restituirlo. Sarà necessario avere a disposizione il numero di fattura che potete trovare nella vostra e-mail di conferma d'ordine o sulla vostra ricevuta elettronica che inizia con CI (si prega di inserire le lettere maiuscole).

Per iniziare la vostra procedura di ritorno, si prega di compilare il seguente formulario inserendo il numero di fattura e l'indirizzo e-mail utilizzato al momento dell'acquisto.


Dopo aver compilato i vari campi sopra, vi invieremo una e-mail con le istruzioni per poter restituire la parte indesiderata.

Non appena riceveremo la parte, il rimborso verrà accreditato direttamente sulla carta/conto con cui è stato effettuato il pagamento. L'importo che verrà rimborsato sarà totale se l'articolo restituito è rotto, difettoso o diverso da quello ordinato. Invece, se avete qualche ripensamento sull'acquisto o avete ordinato un articolo sbagliato, il rimborso sarà relativo solo alla parte, escludendo le spese di spedizione.

Qualsiasi sia la natura del vostro reso, avrete la possibilità di recedere dal vostro acquisto in virtù al diritto di recesso.